venerdì 11 febbraio 2011

Mi presento =)

Ed eccomi qui, dopo un po di fatica, sono riuscita ad avere anche io il mio Blog! =)

Mi presento..
Sono una ragazza abbastanza semplice, una di quelle ragazze considerate dalla gente “nella norma”, che ama la moda, le amiche e divertirsi.
Adoro stare in giro per le vie delle città (specialmente nel periodo natalizio) e girovagare nei negozi alla ricerca di qualcosa di speciale: un accessorio, una borsa, un vestito..
Naturalmente sogno New York ma mi attirano anche altre città, prima fra tutte Parigi, seguita da Londra, Barcellona, ecc.

 


Cos'altro dirvi? In questo Blog cercherò di parlare di moda, ma anche di aspetti che accomunano un po tutti i ragazzi adolescenti (come me). Spero di non essere troppo noiosa o prevedibile, posso solo assicurarvi che farò del mio meglio!


Un grosso bacio da G.

2 commenti:

  1. Benvenuta nella blogosfera!!
    dai che ti sostengo...cmq adorabili i gioielli Tiffany.
    Ti seguo e spero ricambierai...
    baci

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! =)
    Ti seguirò anche io con molto piacere! =D
    G.

    RispondiElimina