Dite pure la verità stavate aspettando con ansia il Festival di Sanremo 2011 non tanto per i cantanti e le canzoni in gara, quanto per gli abiti che indosseranno, durante le cinque serate, le due presenze femminili: Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez =)
La Canalis indosserà le creazioni di Atelier Versace, Emilio Pucci, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood e Armani Privé, mentre Belen ha scelto la limited edition di Alberta Ferretti, Fendi, Moschino, Fausto Puglisi e Christian Dior.
Bozzetti degli abiti disegnato per Elisabetta da Roberto cavalli e Donatella Versace.
E finalmente la prima serata del Festival, andata in onda ieri sera su Rai Uno, è arrivata! Abbiamo dovuto aspettare un'ora per vedere le due attesissime muse, che si presentano vestite in lungo e senza quasi riuscire a parlare dall'emozione. La showgirl sarda ha indossato, due abiti firmati Donatella Versace per la linea couture Atelier Versace: per la prima parte della serata Elisabetta Canalis ha vestito un lungo abito rosso con bustier morbido e drappeggiato, per la seconda uscita un sexy abito da sirena color argento. Mentre per Bélen, che ha scelto gli abiti della limited edition di Alberta Ferretti, un abito blu e uno nero.
Eccoli..
E voi chi preferite? Elisabetta o Bélen? =)
Io personalmente Elisabetta, è molto più fine e bella! Ma anche la Rodriguez ha un fascino tutto suo.
Si parla molto della loro presunta rivalità..secondo me è inevitabile, sono donne! =D
Un bacione dalla vostra G!
stupendo il vestito di pucci di stasera :D
RispondiEliminaXO XO
http://laparisienne3.blogspot.com/
Sisi =)
RispondiEliminaSono tutti stupendi!! =D