mercoledì 16 febbraio 2011

Festival di Sanremo: I favolosi abiti della Canalis e della Rodriguez! =)

Dite pure la verità stavate aspettando con ansia il Festival di Sanremo 2011 non tanto per i cantanti e le canzoni in gara, quanto per gli abiti che indosseranno, durante le cinque serate, le due presenze femminili: Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez  =)



La Canalis indosserà le creazioni di Atelier Versace, Emilio Pucci, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood e Armani Privé, mentre Belen ha scelto la limited edition di Alberta Ferretti, Fendi, Moschino, Fausto Puglisi e Christian Dior



Bozzetti degli abiti disegnato per Elisabetta da Roberto cavalli e Donatella Versace.

 E finalmente la prima serata del Festival, andata in onda ieri sera su Rai Uno, è arrivata! Abbiamo dovuto aspettare un'ora per vedere le due attesissime muse, che si presentano vestite in lungo e senza quasi riuscire a parlare dall'emozione. La showgirl sarda ha indossato, due abiti firmati Donatella Versace per la linea couture Atelier Versace: per la prima parte della serata Elisabetta Canalis ha vestito un lungo abito rosso con bustier morbido e drappeggiato, per la seconda uscita un sexy abito da sirena color argento. Mentre per Bélen, che ha scelto gli abiti della limited edition di Alberta Ferretti, un abito blu e uno nero.
Eccoli.. 








E voi chi preferite? Elisabetta o Bélen? =)
Io personalmente Elisabetta, è molto più fine e bella! Ma anche la Rodriguez ha un fascino tutto suo.
Si parla molto della loro presunta rivalità..secondo me è inevitabile, sono donne! =D

Un bacione dalla vostra G!

2 commenti: