venerdì 11 febbraio 2011

San Valentino =)

Manca veramente poco alla festa degli innamorati: San Valentino!

Avete già pensato a cosa fare e che cosa regalare al vostro “amore”?
Ecco delle idee per lei:

- Louis Vuitton, ispirandosi alla festa degli innamorati, ha realizzato un edizione limitata di portachiavi e portamonete a forma di cuore. Inoltre ha creato per voi un ciondolo a forma di cuore realizzato in oro e smalto rosato. Un bel regalo di classe che sicuramente verrà apprezzato! =)



- Tiffany propone un'intera collezione di gioielli, eccoli qui! <3


 





Ma i prezzi non sono molto accessibili, qundi io vi consiglierei un bel mazzo di rose rosse con magari un pacchetto di cioccolatini. Un regalo scontato ma che fa sempre piacere! =)


     
Alla fine per i ragazzi non è poi così difficile trovare un regalo, mentre per noi ragazze è molto più complicato! Io suggerisco un buon profumo, magari Abercrombie..

 

Un grande abbarccio e buon festeggiamento da G.

4 commenti:

  1. Che idee carine, beh certo a tutte ppiacerebbe ricevere un bel ciondolo di tiffany =) Io al mio ragazzo ho regalato un braccialetto con una frase che ho fatto incidere. Il tuo blog é molto carino, sono tua follower. Passa da me se ti va =)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille =) Passerò sicuramente anche da te! Eee si un bel ciondolo di Tiffany sarebbe il regalo perfetto, ma non possiamo pretendere troppo!! Hehe =D

    RispondiElimina
  3. Che belli i ciondoli tiffany :)

    RispondiElimina