giovedì 17 febbraio 2011

Sanremo 2011: seconda serata! =)


Elisabetta Canalis, per la seconda serata ha indossato due abiti da sera eccezionali, femminili e molto di classe.Entrambi erano firmati Emilio Pucci: il primo era color bianco, con una mega scollatura posteriore ed una girocollo per la parte anteriore, lateralmente aveva delle aperture che lasciano intravedere il sottile punto vita; il secondo abito era color bronzo, aveva una scollatura sul retro ed uno spacco molto sensuale. =)

Belen Rodriguez, per la seconda serata ha optato per due fantastici abiti Fendi: il primo è aderente, con una scollatura morbida, manica corta e cintura, il tutto ovviamente brillante; il secondo abito era monospalla con un elegante gioiello sulla spalla drappeggiata ed uno spacco laterale sensualissimo.




















La bellissima Canalis ha scelto di indossare scarpe davvero intriganti tra cui si distinguno calzature firmate Cesare Paciotti. Elisabetta sta confermando tutta la sua classe ed eleganza sfoggiando abiti davvero esclusivi realizzati per lei dalle migliori griffe cui ha scelto di abbinare scarpe ugualmente meravigliose. =D





Quindi aspettiamo questa sera per vedere i prossimi look favolosi delle due prime donne del Festival! =)

Un abbraccio dalla vostra G. =D

2 commenti:

  1. Tutti stupendi ma preferisco il primo della canalis e il secondo di Belen...
    A me la canalis piace tantissimo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sono della stessa idea su tutto!! =) La Canalis è stupenda! Bella, elegante e di classe! =D

    RispondiElimina