domenica 20 febbraio 2011

Quarta serata del Festival di Sanremo =)

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis per la quarta serata del Festival hanno selto, come sempre, due marche famose: la prima è stata vestita dallo stilista italiano Fausto Puglisi, un giovane siciliano americano d’adozione e la Canalis invece ha indossato gli abiti della Red Carpet Collection di Vivienne Westwood, la celebre stilista inglese amatissima anche da noi in Italia. Personalmente ho preferito la Canalis sia per gli abiti, sia per i capelli, la coda di Belen non era proprio il massimo!


Belen si è lasciata vestire dall’estro del talentuoso Fausto Puglisi, che ha creato degli abiti molto particolari, che si ispiravano alle tuniche romane ovviamente in una meravigliosa rivisitazione.
Le scarpe che la Rodriguez ha scelto di abbinare non sono state da meno, ovviamente. Due i modelli che Belen ha indossato, declinati poi in diverse versioni: delle décolletés peep toe in vernice con tacco a spillo e plateau, che abbiamo visto sia di uno splendido giallo che in color oro, e poi dei sandali gladiator, sia in oro che neri, con plateu di diverse altezze e differenti incroci di listini. =)

Elisabetta invece ha indossato dei vestiti di Vivienne Westwood: il primo vestito era un abito da cocktail, dorato con un perfetto gioco di drappeggi, successivamente ha sfoggiato un lungo abito nero con strascico davvero raffinato, poi un abito bordeaux con strass e paillettes senza spalline, e infine un vestito rosso-arncio molto semplice. =D























Un bacione grande dalla vostra G. =)

2 commenti:

  1. hai un blog molto interessante, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! <3
    Cercherò di migliorare, perché nell'ultimo periodo non sono stata molto presente!! =)

    RispondiElimina